lunedì 15 ottobre 2012

"Tanto già lo sapevo" di Loredana De Vitis finalista nel concorso "ilmioesordio" 2012


"Tanto già lo sapevo", il romanzo di Loredana De Vitis è in finale nel concorso "ilmioesordio" 2012, promosso in collaborazione con Scuola Holden e Feltrinelli editore, e concorre quindi al primo premio generale.

Ecco l'elenco dei 31 finalisti (su circa 2.300 concorrenti), con il collegamento all'anteprima delle prime pagine dei romanzi: http://temi.repubblica.it/ilmiolibro-holden/ilmioesordio-romanzo-lista-finalisti/

L'incipit, inoltre, è stato valutato da Scuola Holden tra i dieci migliori in assoluto e concorre anche al "premio community". Qui si può votare: http://temi.repubblica.it/ilmiolibro-sondaggio/?pollId=3555. Il "sondaggio" non ha "valore statistico"; si può votare una volta al giorno e da diversi browser.
Ecco i commenti su ilmiolibro (http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=84065) e si possono leggere alcune recensioni sul sito di Feltrinelli (http://www.lafeltrinelli.it/products/9788891023100/Tanto_gia_lo_sapevo/De_Vitis_Loredana.html)

L'autrice ha appena concluso "storie d'amore inventato", la rassegna "messinscena d'affanni in cinque quadri e un casello", ed e' al lavoro sul catalogo generale (la presentazione entro fine anno) e alla sua prima opera di "video art": "il minore dio creatore", con Lea Barletti e Cristina Cagnazzo alla sonorizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento