lunedì 16 aprile 2018

Non ti scordar di te a LiberThé a Roma


Non ti scordar di te di Karen Lojelo - Viola Editrice


Sabato 21 aprile 2018 alle ore 18,00 presso il prestigioso caffè letterario LiberThé sito in Viale Adriatico 20, verrà presentato il Romanzo Non ti scordar di te di Karen Lojelo.

Condurrà l’evento Simona Sabene (Viola Editrice)
Ospite d’onore l’attore di cinema e teatro Simone Ciampi che declamerà alcuni brani tratti dall’opera.



Non ti scordar di te è un romanzo ambientato in Toscana e sarà proprio qui, nella vecchia tenuta dei nonni, che Priscille - una giornalista affermata che ha girato tutto il mondo - nel giorno del suo trentesimo compleanno dovrà tornare, ritrovandosi ad affrontare i fantasmi del suo passato…
Un romanzo ricco di personaggi molto diversi tra loro. Una storia che parla di come ogni persona che entra nella nostra vita abbia un ruolo fondamentale, anche se qualcuna resta e altre sono solo di passaggio.
Il lavoro, l’amicizia, la famiglia, il sesso, l’amore, il dolore, la felicità, la vita e la morte. Perché la vita è fatta di questo e nessuno di questi aspetti può essere trascurato. E come dice la stessa Priscille: ‘È solo alla fine che si possono riunire tutti i pezzi del puzzle della nostra esistenza trovandole un senso.’
Dopo la presentazione del libro l’autrice sarà felice di ringraziare i suoi ospiti con un ricco aperitivo allestito nel giardino pensile del Liberthé.






Nessun commento:

Posta un commento